“Vespri”- Frequenze e Percorsi di Music Platform

Ieri 11 Agosto 2020 sono stata a Giuggianello nel cuore del Salento per un evento unico nel suo genere organizzato dai giovanissimi ragazzi del progetto musicale MUSIC PLATFORM.

Music Platform è un progetto innovativo ed ambizioso. È un viaggio culturale nella storia, nella natura, nell’anima che si materializza attraverso video documentari a puntate, trasmessi sul web, che realizziamo mese dopo mese. Ogni puntata offre un immersione totale in location magnifiche che di volta in volta vengono scoperte attraverso la nostra rassegna. (Spiega Daniele Marzano, uno degli ideatori).

Ieri dalle 20 ho avuto la possibilità di ammirare una mostra fotografica delle 18 tappe del progetto, sotto le stelle abbiamo camminato per conoscere meglio il giardino megalitico di Giuggianello e al finire della passeggiata Simone Gatto ci attendeva immerso negli ulivi per una meditazione sonora.

Sono grata a Daniele Marzano per avermi invitata, ringrazio di cuore tutti i ragazzi perché si impegnano e creano qualcosa di veramente straordinario per tutti nel Salento.

A far da cornice sotto le stelle le belle luminarie di Massimo light.

(Continua a guardare per il VIDEO)

Music Platform è un progetto fresco, culturale, innovativo, diverso.

Music Platform è un progetto UNICO NEL SUO GENERE.

Music Platform è ciò che non c’era ma ORA c’è. 🙂

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2020 – P.I. 04939570752