Tu mi hai fatto vedere la luce di NATALIA DANIONI

natalia danioniUn e-book dallo stile semplice e descrittivo: è così che si presenta il libro digitale Tu mi hai fatto vedere la luce, scritto da Natalia Danioni, classe 1974, ‘cittadina del mondo’, così ama definirsi la stessa scrittrice esordiente.

Lawrence, il protagonista del romanzo, è un ragazzo prodigio, crescerà nel mondo dell’arte e da subito riuscirà ad imparare cinque diverse lingue che gli permetteranno in seguito di raggiungere l’ambito posto di primario in un famoso ospedale Italiano. In amore, però, la ruota pare che giri distrattamente, farà un’inversione di marcia nel semi finale e regalerà un colpo di scena nelle ultime battute della storia.. una fine nervosa e drammatica all’inizio, poi serena alla fine.

Intervistata per l’occasione, ecco cosa racconta:

Come nasce Tu mi hai fatto vedere la luce?

” Tu mi hai fatto vedere la luce” nasce da un libro di 150 pagine , doveva essere una storia completamente diversa con un titolo diverso. Tutto è cambiato in una sera, leggendo una rivista che proponeva di partecipare ad un concorso scrivendo un romanzo breve, così ho deciso di mettermi in gioco e partecipare.

Quella sera ho cambiato i nomi dei personaggi , ma ho lasciato certi particolari che mi riguardavano personalmente , fatti accaduti nella vita reale ( come la mia nascita , le orchidee e l’arte ).

Per me è stato interessante immettermi in un personaggio maschile , nella sua mentalità nei suoi sentimenti e nel suo   grande animo.

Leggi il mio libro perché..

tu mi hai fatto vedere la lucePerché devi leggere il mio libro? Forse la storia di Lawrence tocca 4 elementi della vita di qualsiasi persona: la nascita , il grande amore, la morte e la rinascita.

E dimostra che un uomo nella propria solitudine in qualsiasi momento della vita incontra una luce che gli puo’ completamente cambiare la sua vita e renderlo felice anche se ad un certo punto perde tutto , ma gli rimane un filo per dare senso alla sua sua esistenza.

Il libro in tre righe..

E’ la storia di Lawrence laureato in medicina e futuro primario di pediatria prenatale, a 23 la sua vita cambierà di colpo in bianco facendo nascere una bambina Natalie . Il destino li farà incontrare e tra loro nascerà un grande amore che non finirà mai indipendentemente dal destino che deciderà le loro sorti.

Quali sono i progetti per il futuro?

Per il futuro , sto già lavorando sulla traduzione in inglese del mio nuovo libro ” Il silenzio di un nuovo giorno” già in vendita online come e-book e poi ho in progetto di riscrivere trasformandolo in un romanzo il diario del primo viaggio di mio papà ( quando lui aveva 28 anni era negli anni 70 ) il Dott. Ing. Luigi Danioni partendo da Mortara a Mosca in treno .

Tu mi hai fatto vedere la luce di Natalia Danioni, su Amazon http://www.amazon.it/Tu-hai-fatto-vedere-luce-ebook/dp/B00YZLHBLQ/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1440500022&sr=8-2&keywords=natalia+danioni

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2024 – P.I. 04939570752

 Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni