Tra mente e corpo di Elisabetta Pietrangeli

Elisabetta Pietrangeli è una grande scoperta nel mondo dell’e-book, esordisce con Tra mente e Corpo lasciando tutti…senza fiato.

Il libro è una raccolta di racconti della protagonista, donna per eccellenza che, attraverso le sue parole farà vivere emozioni forti e ricercatissime ai lettori. Un nuovo approccio alla sessualità, un approccio nudo, sincero, senza filtri o veli, senza aver paura di esagerare o strafare; sembra quasi volesse sussurrare dei consigli preziosi alle donne che vivono il ‘sesso’ in modo negativo, quasi come una gabbia o una costrizione.

Intervistata per l’occasione, ecco cosa dichiara:

Come nasce tra mente e corpo?

Tra mente e corpo nasce da una mia particolare esigenza. Esprimere, attraverso le fantasie, il mio essere Donna. Tutte noi donne, così come gli uomini, abbiamo delle fantasie che teniamo nascoste per paura di essere giudicate. Non c’è niente di cui vergognarsi. Io ho scelto solo un modo per esprimere la mia sensuale passionalità, senza divenire mai volgare, perché tutto quello che scrivo trova la sua fonte nel puro sentimento dell’amore. Tutto parte dalla mente, e ogni pensiero che noi facciamo, brutto o bello che sia, crea inevitabilmente delle sensazioni che si esprimono attraverso il nostro corpo. Da qui il titolo più che calzante.

Leggi il mio libro perché..

elisabetta pietrangeliLeggi il mio libro perché ci sono molte emozioni. Non parlo mai di sesso come attività fisica, ma di quello che sento a livello mentale, di cosa prova il mio cuore e di come la mia anima si sia in un certo senso evoluta attraverso questo viaggio. Sono sicura che molti, leggendolo, ritroveranno emozioni che li hanno segnati.

Il tuo libro in poche righe..

Emozionante, coinvolgente, dolce, pieno di passione e tormento, visti con gli occhi di una donna innamorata.

Cosa bolle in pentola per il futuro?

Sto raccogliendo le mie poesie e i miei pensieri per farne una raccolta sensuale e raffinata. In più sto scrivendo anche un libro, molto tortuoso perché è in parte autobiografico, ma per quello ci vorrà ancora un po’ di tempo. La mia strada è appena iniziata e non ho fretta di percorrere questo meraviglioso cammino. Voglio goderne di ogni attimo.

Tra mente e corpo di Elisabetta Pietrangeli al seguente link http://www.eroscultura.com/prodotto/tra-mente-e-corpo/

 

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2024 – P.I. 04939570752

 Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni