Spettacolo teatrale ‘Elio, Largo al Factotum con Elio e Roberto Prosseda’
Quando vado a Teatro ho sempre aspettative numerose e alte. Dello spettacolo, delle pareti rosse, del pubblico e dei talenti che vedrò sul palcoscenico.
Ieri sono stata al Teatro Ambra Jovinelli di Roma in zona Stazione Termini, inutile dire che la zona è più che squallida ma il teatro è una piccola bomboniera storica che gode ancora della sua forte identità.
Largo al Factotum con Elio (voce) e Roberta Prosseda (pianista) è lo spettacolo di cui vi narro oggi che, purtroppo, si svolge in una zona di Roma maltrattata e abbandonata.
Mi sono pentita? Assolutamente no!
Elio non delude mai, la sua creatività, il suo umorismo, i colori che sprigiona con le parole sono musica per le mie orecchie e a giudicare dalle numerose risate della platea, direi che è piaciuto a tutti.
Roberta Prosseda, poi, incanta con le sue mani che corron da destra a sinistra, con accordi musicali che sembran volere comunicare ad ogni minima oscillazione.
L’idea di dar attenzione, in maniera accentuata, al volta-pagine è un’idea geniale degna di Elio, il pubblico applaudiva e lui poteva comunicare a noi spettatori, quant’è bizzarro e stravagante il suo modo di far teatro!
P.s.
Potete ancora trovare i biglietti su Groupon da 10 euro in poi ;))
Trackback dal tuo sito.