Santa Marina 2015 merita le CINQUE STELLE

Una grande riuscita la festa di Santa Marina a Muro Leccese, dove per tre giorni (più uno) il rione e tanti visitatori si son riuniti per i festeggiamenti in onore della Santa.

Il merito è di tutti i cittadini che hanno partecipato calorosamente per l’occasione, ma la buona riuscita è dovuta al Comitato Festa Santa Marina, un gruppo di 43 persone affiatate, accompagnate dal comitato ROSA di altre dieci donne che si son messe a disposizione per la comunità intera.

Tre giorni di risate,cabaret, musica, fiera degli animali, giovani musicisti e attori (nell’ultima serata) hanno colorato il palco, regalando lieti momenti a chiunque partecipasse.

Il Delegato del Parroco del Comitato Santa Marina Valeriano De Pascali si dimostra felice e orgoglioso di come la Comunità Murese abbia risposto all’evento, ringrazia tutti i componenti del gruppo, dal più grande al più piccino: una partecipazione numerosa con più di 5000 persone è il nuovo biglietto da visita per questo Comitato che, farà di anno in anno sempre meglio per la buona riuscita della Festa di Santa Marina.

Di seguito il link per visionare le meraviglioso Luminarie firmate Massimo Mariano. https://www.youtube.com/watch?v=trtElAGAv0I&feature=youtu.be

 

 

 

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2024 – P.I. 04939570752

 Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni