Roma-Frascati grazie a Radio Godot

Molti di voi sapranno che negli ultimi mesi parlo in radio a Roma dei miei autori, diverse sono le collaborazioni aperte e svariate sono le opportunità di poter partecipare o vincere qualcosa proprio grazie a Radio Godot.

La scorsa settimana vi ho parlato di uno spettacolo teatrale che ho visto in un bellissimo teatro romano e i biglietti li avevo vinti con la radio in questione.

Oggi vi parlo, invece, di un’altra cosa vinta, sempre partecipando alle iniziative di Radio Godot. Questa è stata piuttosto semplice: ho indovinato la canzone e ho inviato un sms con nome, cognome e titolo della canzone. Così facendo ho ricevuto l’sms di conferma e lo speaker Massimiliano l’ha confermato durante la diretta radio: HO VINTO? Cosa? DUE BOTTIGLIE DI VINO a Frascati!

AfricaHo sparso la voce ai miei autori, conoscenti e anche un mio amico ha vinto le due bottiglie indovinando una diversa canzone, per cui, siamo andati insieme a Frascati da Roma, insieme alla mia jack russel Africa, gita fuori porta e in più abbiamo conosciuto il proprietario dell’enoteca. Frascati è deliziosa, storicità ad ogni passo e per di più cambiare aria non guasta mai.

Ecco un video della gita 🙂 

Ringrazio Radio Godot, L’enoteca Casale Mattia e…… provateci anche voi, mercoledì e giovedì :)) Maggiori informazioni 

 

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2024 – P.I. 04939570752

 Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni