Ritorna BRAVISSIMA- le olimpiadi del talento

Ritorna il grande appuntamento “BRAVISSIMA”, il talent che vede sfidarsi ragazze con qualità di vario genere: canto, ballo, moda, cinema/tv e fitness.

Ideato e organizzato da Valerio Merola, vede la sua prima edizione nel 1991 dal Teatro Verdi di Montecatini per RAIUNO.

Il concorso fu trasmesso sul canale di ITALIAUNO, dal 1992 al 1995, rappresentando il programma giovanile più seguito nella fascia oraria antecedente il telegiornale. L’ultima edizione andata in onda da RIOLO TERME con ospiti internazionali e dalla giuria affollata di vip, fu presentata da Gigi Sabani e Valerio Merola, e questo fu il primo segnale di un profondo cambiamento, modificando poi la destinazione del concorso.

BRAVISSIMA è un concorso professionale per le ragazze che realmente aspirano a lavorare nello spettacolo quindi GRINTA,DECISIONE e CARATTERE saranno le carte vincenti; al termine di ogni spettacolo saranno assegnate delle medaglie alle prime 3 classificate (oro, argento e bronzo) di ciascuna categoria e la partecipazione diretta alla semifinale nazionale. Le concorrenti che si esibiranno nelle selezioni, nelle finali provinciali, fino alle regionale, gareggeranno nelle singole categorie. Le vincitrici delle singole categorie avranno accesso alla semifinale nazionale, le vincitrici della semifinale alla finale nazionale. Al termine della finale vi saranno le 5 TOP vincitrici nazionali delle rispettiva categorie.

Ed infine per vincere il titolo di BRAVISSIMA le 5 dovranno scontrarsi in una performance mista di tutte le categorie!

L’iscrizione è gratuita al sito: www.bravissima.us

Hai talento, grinta e decisione? Non aspettare!

Wanda Osiris

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2024 – P.I. 04939570752

 Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni