Privilegio Pericoloso di Viviana Sassi

viviana sassiViviana Sassi esordisce con un e-book da mozzare il fiato dal titolo Privilegio Pericoloso.

La storia è intrecciata fino alla fine, un misto di suspense e curiosità vi guideranno durante la lettura di queste settecento pagine.

Samantha, la protagonista, è una studentessa degna di nota, intelligente, sveglia e testarda che vincerà nel proprio college, un’importante progetto ed avrà la possibilità di andare negli Emirati Arabi per tre settimane per sviluppare la propria idea avanzata solo su carta.

Conoscerà da subito il figlio del Sultano, il Principe Jaide che si dimostrerà essere sin da subito un essere insolito, sia per la sua bellezza fisica che per gli atteggiamenti adottati nei confronti di Samantha. Si attrarranno dall’inizio, si detesteranno e alla fine cederanno… lasciandosi andare a causa di un mondo arabo che ha già deciso le regole da tanti, tanti e tanti anni.

Intervistata per l’occasione, ecco cosa dichiara:

Come nasce Privilegio Pericoloso?

Privilegio pericoloso nasce una notte di quattro anni fa come sogno. Mi sono alzata, ho preso carta e matita (che tengo sempre nel mio comodino), e ho cominciato a scrivere. Da quel momento i personaggi del libro hanno cominciato a popolare le mie giornate, diventando dei veri e propri “amici”.

Dal libro trapela una buona conoscenza del mondo arabo: cosa racconti a tal riguardo?

viviana sassiLa mia conoscenza verso il mondo arabo è iniziata anni fa, quando per motivi di lavoro ho dovuto confrontarmi con questa realtà così distante dalla nostra. Mi sono incuriosita solo dopo che ho scoperto che quello che spesso ci raccontano è solo la brutta realtà.

Leggi il mio libro perché…

Leggete Privilegio pericoloso perché è una bellissima storia d’amore contemporanea, che vi porterà in mondi sconosciuti ma dai quali ne uscirete felicemente sorpresi. Vi innamorerete dei personaggi, ma quello che vi affascinerà di più sarà il sapere che anche voi potete sognare e sognare fa altamente bene!

In futuro?

Esiste un sequel del romanzo, che è in lavorazione, poiché con Privilegio pericoloso si apre solamente la storia, ma le situazioni più profonde, che metteranno a dura prova i due personaggi, i quali dovranno davvero “scontrarsi” con la realtà di appartenere a due diversi mondi, inizierà dopo.

 

Privilegio Pericoloso di Viviana Sassi su http://www.lafeltrinelli.it/ebook/viviana-aks/privilegio-pericoloso/9788890624988

 

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2024 – P.I. 04939570752

 Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni