Presentazione del libro ‘Come sopravvivere a un supereroe’
La scrittrice Valeria Magini presenta il suo libro d’esordio, “Come sopravvivere a un supereroe”, edito Alter Ego, il 20 gennaio 2017 alle 19.45 presso l’enoteca Il Cavatappi in via Cesare Fracassini 9/b.
Una chiacchierata amichevole e spensierata su temi allo stesso tempo leggeri e importanti come: amore, relazioni complicate e la scelta di una scrittura contemporanea per affrontarli. A raccontare è la stessa autrice, Valeria Magini, accompagnata dagli interventi del direttore creativo di The Walkman Magazine Nicola Brucoli e la conduttrice radiofonica della Luiss Guido Carli Giorgia Corleto.
«Per mesi abbiamo aspettato l’uscita di questo libro – ha sottolineato Nicola Brucoli, direttore creativo di The Walkman Magazine – perché personalmente e anche a nome dell’associazione culturale che rappresento credo nei giovani talenti! Felicissimo di vivere con Valeria questo traguardo!»
Un racconto comico e surreale in cui l’autrice decide di lasciare la narrazione alla protagonista,
Elena. Amore e ironia sono le parole chiave per approcciare a questa lettura scorrevole fatta di attrazione, lunghe pause, silenzi, incomprensioni e tanti, tanti fraintendimenti. Un libro nato dalla passione per la scrittura di Valeria Magini, che oggi è alla sua prima pubblicazione.
Un’occasione per condividere spunti di riflessione, per conoscere una promettente scrittrice emergente e per vivere un clima di fermento culturale e di entusiasmo che vede il talento e la creatività protagonisti assoluti di questa manifestazione, cui siamo lieti di invitarvi.
Trackback dal tuo sito.