Presentazione del libro “Accadde all’idroscalo – l’ultima notte di Pier Paolo Pasolini”

Un nuovo importante appuntamento si terrà a Anagni (FR) nell’ambito della letteratura con al centro la figura di Pier Paolo Pasolini.

Venerdì 10 febbraio presso la Biblioteca comunale, alle ore 18 imperdibile appuntamento con la presentazione del libro “Accadde all’idroscalo – l’ultima notte di Pier Paolo Pasolini”.

Chi sono gli autori?

Gli autori del libro Fabio Sanvitale e Armando Palmegiani, investigatori e scrittori, racconteranno l’ultima notte di Pier Paolo Pasolini, il poeta e giornalista che nella notte tra il 1º e il 2 novembre 1975  fu ucciso in maniera brutale.  Percosso e travolto dalla sua stessa auto sulla spiaggia dell’idroscalo di Ostia, località del Comune di Roma.

Non abbiamo la pretesa si aver trovato la verità assoluta sul caso Pasolini, perché la verità assoluta non esiste. Ma pensiamo di aver rimesso a posto molte tessere fuori fuoco, ignorate travisate di questa storia. Lo abbiamo fatto seguendo la logica investigativa, l’esperienza, la criminalistica.” Il libro contiene documenti inediti.

Curiosi e lettori non perdetevi questo importante appuntamento letterario il 10 Febbraio 2017 a partire dalle ore 18.

 

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2024 – P.I. 04939570752

 Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni