Mosaico Edizioni- Self Publishing con assistenza

HAI SCRITTO UN LIBRO? HAI MAI PENSATO DI GUADAGNARE DALLA PRIMA COPIA VENDUTA e avere visibilità e promozione?

PER TE Nasce Mosaico Edizioni!

Cos’è?

Una piattaforma di auto pubblicazione CON ASSISTENZA.

Cosa significa? Vuol dire che TU AUTORE sei proprietario del tuo libro, dei tuoi diritti e… puoi decidere tutto da solo e hai a disposizione il Team di Mosaico in qualsiasi momento per eventuali dubbi, riflessioni o sei vuoi semplicemente un confronto professionale.

Eleonora e Flavio, gli ideatori

Perché avvalerti di Mosaico Edizioni?

  • Partecipiamo alle fiere di libri, letteratura e festival culturali, quindi? I tuoi libri viaggiano con noi e così LE VENDITE AUMENTANO! E anche tu, se vorrai, potrai partecipare alle fiere e incontrare i tuoi lettori di persona.
  • Siamo un Team di professionisti quindi troverai SEMPRE una risposta alle tue domande. La nostra assistenza è sei giorni su sette per tutti gli autori.
  • Hai un guadagno maggiore rispetto gli editori, perché? Facciamo un esempio: stampare il tuo libro ha un costo di euro 4, metterai (se vorrai) prezzo di copertina 15, quindi? Guadagnerai 11 euro PER OGNI COPIA; mentre con un editore standard guadagneresti il 10% del prezzo di copertina, se l’editore è onesto.
  • Resti proprietario dei tuoi Diritti d’Autore. Cosa significa? Che se per caso una grande Casa Editrice leggesse il tuo libro e decidesse di pubblicarlo, tu sarai libero di stipulare con la suddetta un contratto di Edizione, senza dover pagare alcuna penale a Mosaico Edizioni. Oppure: qualcuno decide di fare del tuo libro un film? Sarai libero di stipulare qualsiasi tipo di contratto, senza limitazioni e senza dovere nulla a nessuno, perché i Diritti d’Autore NON LI HAI CEDUTI A NESSUNO.
  • Puoi decidere come impostare la copertina e come sviluppare il progetto grafico, se sottoporre il testo a un lavoro di editing professionale o a una correzione di bozze. Noi mettiamo a disposizione degli autori tutti questi servizi.
  • La stampa tramite la nostra piattaforma è molto più economica (costo unitario per copia) delle più famose piattaforme di Self Publishing, nonostante i nostri standard qualitativi siano molto più alti (carta lux, cucito filo refe, copertina con alette).
  • Abbiamo una DISTRIBUZIONE: Coop, Feltrinelli, tutte le librerie indipendenti, e ovviamente tutti gli store online quali IBS, FELTRINELLI, AMAZON, MONDADORI E IL NOSTRO SITO. Quindi un lettore, amico, parente curioso che cerca il tuo libro, può ordinarlo e gli arriverà in 72 ore tramite librerie fisiche e 48 ore se ordinato dal nostro sito.
  • Abbiamo delle librerie (circa 15) dove sarà possibile trovare DIRETTAMENTE i nostri libri.
  • I nostri libri sono stampati con carta Palatina avorio da 100 o 120 grammi, oppure carta Luxury avorio chiaro 1,8 da 85 grammi, cuciti filo refe e alette.
  • Siamo presenti sia su Facebook che su Instagram e i libri da noi prodotti sono promossi costantemente sui social.
  • Organizziamo presentazioni letterarie in giro per l’Italia.
  • Realizziamo anche gli e-book.
  • Organizziamo contest e concorsi letterari per dar visibilità a tutti
  • Realizziamo raccolte di racconti dove tutti possono partecipare, quindi numerose possibilità di esser letti. (Le raccolte sono un metodo di raccolta fondi perché sosteniamo l’associazione “Dalla parte dei più deboli” aiutando con vivere, libri e quote, 98 famiglie più sfortunate di noi)
  • Nel nostro Team c’è una persona specializzata in comunicazione digitale e si occupa DI PROMOZIONE EDITORIALE. Non saresti mai da solo!
  • Siamo un TEAM vivace, energico, attento e sempre DALLA PARTE DELL’AUTORE. Nel nostro Team c’è: un agente letterario che si occupa della promozione, una persona che si occupa di distribuzione e magazzino, contatti con le librerie, un grafico, un editor. Cerchiamo di svolgere la nostra professione sempre al meglio, sempre attenti alle esigenze degli autori e alle loro richieste, puntando sempre ai massimi standard qualitativi.
La Grafica ufficiale

Se hai scritto un libro e vuoi avere un preventivo di stampa o di altro genere, ci trovi qui: www.mosaicoedizioni.it oppure invia una mail a mosaicoedizioni@gmail.com

Trackback dal tuo sito.

Commenti (2)

  • Avatar

    Stefano Mascali

    |

    Salve vorrei maggiori informazioni su distribuzione e pubblicizzazione per il mio libro. In attesa di un riscontro vi invio distinti saluti.

    Reply

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2022 – P.I. 04939570752

 Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni