Les Flâneurs Magazine

La casa editrice barese Les Flâneurs Edizioni, in occasione del suo quinto compleanno, arriva in libreria con una bella e interessante novità.

Casa editrice seria, professionale, sempre al passo coi tempi.

È nato Les Flâneurs Magazine, una rivista trimestrale a distribuzione gratuita, disponibile da metà maggio in molte librerie indipendenti del territorio italiano, che ha come obiettivo quello di far conoscere a un pubblico più ampio le novità editoriali della casa editrice.

«La rivista sarà, quindi, – come ha affermato l’editore Alessio Rega – uno strumento per essere ancora più vicini ai lettori e ai tanti librai, soprattutto quelli indipendenti, con i quali collaboriamo. Ogni tre mesi proveremo a raccontare cosa accade in redazione, svelando quelle che sono le novità più interessanti che finiranno sugli scaffali ma anche tutte le iniziative che riguardano la casa editrice, come ad esempio la partecipazione a fiere e festival o gli eventi online».

I lettori potranno scegliere tra l’abbonamento gratuito all’edizione digitale del magazine o quello a pagamento per l’edizione cartacea.

Durante questi mesi ho letto alcuni libri di questa CE e ti segnalo le letture che m’hanno più colpito.

ALICE STOCCO>> CLICCA

EMILIANA ERRIQUEZ >> CLICCA

ALESSIO REGA>> CLICCA

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2020 – P.I. 04939570752

Privacy Policy