L’appuntamento più importante degli ultimi tempi| ME STESSA

Da piccola la fotografia m’ha sempre appassionata. 

Per qualche tempo ho anche scattato, in camera a Roma ho una Nikon che ti tanto in tanto rispolvero e uso quando vado nei parchi con Africa o durante i miei viaggi, poi, però, ritorna sulla libreria.

Questo accade perché alla fotografia ho preferito la penna. Anzi ho preferito varie cose ma la penna, sono certa, sia la mia risposta migliore per il mondo.

 

Ogni settimana sono in radio e ogni mese organizzo eventi letterari, come saprete nel mio Team da un anno e mezzo, ho una fotografa che segue tutti i miei movimenti quindi mi ritrovo spesso nella casella dell’e-mail cartelle di foto che mi riguardano in giro per Roma.

Inizialmente guardavo le foto e storcevo il naso. Perché? Non mi sono riconosciuta per diversi mesi, guardavo gli scatti e non capisco. Federica è bravissima, giovane come me, coraggiosa quanto basta e dinamica, sa che odio mettermi in posa, sa che odio stare ferma e immortalare alcuni miei attimi di quotidianità non credo sia così facile come posso pensare.

 

Oggi- la mia collaboratrice- m’ha spedito una nuova carrellata di fotografie della nuova puntata in radio, mi sono fermata ad osservare uno scatto, mi sono vista sorridente, serena e felice di ciò che faccio.

Sì lo so ve ne parlo spesso ma CREDETEMI è FONDAMENTALE esser felici, sereni, tranquilli.

 

Vi ritrovate sempre nelle foto? Vorreste essere diverse? Siete ciò che vorreste essere? Sarete ciò che vorreste diventare? Come vi vedete? Come vi vedono gli altri?

 

Mi ritrovo nelle fotografie di Federica. Mi ritrovo nelle parole che comunico alle persone. Mi ritrovo e… è l’appuntamento più bello dei miei ultimi 24 anni.

 

 

Pagina FACEBOOK IL BLOG DI ELEONORA MARSELLA

 

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2024 – P.I. 04939570752

 Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni