La terza galassia di Cassandra Green

La terza galassia di Cassandra Green è un romanzo d’avventura che gli addetti ai lavori dovrebbero leggere.

Trama fitta, descrizioni, idee, terza guerra mondiale, computer, codici, viaggi, spostamenti, macchine che controllano e tanto altro ancora, sono solo alcuni degli ingredienti che costituiscono il fantasy nato dalla penna di Cassandra Green.

Jess Jefferson, alto, importante, a volte arrogante, deciso e avventuriero: cassandra greenseguirà le orme lasciate da qualcuno che, non si rivelerà poi essere ciò che aveva sempre creduto.

Poi c’è Serena, David, la famiglia Perry, Bayper, Mary, Luke, Hayden, Junior e tanti altri ancora che faranno da cornice, e non solo, al romanzo fantasy, nato subito dopo la terza guerra mondiale in cui computer, codici e macchine meccaniche travolgono e controllano la vita della gente. Poi c’è il riformatorio, quei strani soggetti che cadono e non ci fanno caso…

 

Trama, descrizioni e dettagli meritano 4 stelle su 5.

Intervistata per l’occasione ecco cosa dichiara:

L’autrice scrive dall’età di 13 anni, dopo diversi anni Maria Donata Tranquilli decide di pubblicare con lo pseudonimo Cassandra GREEN il suo secondo romanzo: I Figli Dell’Ombra. Un thriller/noir che riscuote subito un grande successo vendendo più di 2000 copie in poche settimane.

 

Come nasce LA TERZA GALASSIA?

Questa trilogia è stata scritta quando avevo appena venti anni. È stato il mio trampolino di lancio verso il mondo della letteratura. Mi era capitato di scrivere qualche breve racconto, ma nulla di impegnativo. Quindi mi sono messa alla prova e almeno con la pubblicazione che feci all’epoca ottenni un ottimo risultato, poi ovviamente negli anni tante cose le ho cambiate, complice anche la maturazione che mi ha spinto a rivedere il testo fino a questa ultima versione della quale sono più che soddisfatta.

 

Cosa l’ha spinta nella scelta di uno pseudonimo?

Non ho nessun aneddoto curioso in merito. Visto che nella vita di tutti i giorni ho il cognome di mio padre, ho pensato fosse carino prendere anche quello di mia madre da qui l’idea della pseudonimo.

 

Leggi il mio libro perché…

La scelta di un libro è qualcosa di mistico. C’è un magia particolare che spinge il lettore a comprare un romanzo piuttosto che un altro. Si guarda sui scaffali, si legge la sinossi e se sentiamo nella nostra testa la vocina che ci dice: comprami.

 

Progetti futuri?

Tanti. Ci sono ben otto romanzi già scritti che attendo la pubblicazione. A breve ci sarà l’uscita di un’antologia insieme ad un altro autore, Frank Magone che vedrà la luce a Febbraio 2017. E poi ci sarà anche l’uscita del secondo capitolo della trilogia di La Terza Galassia – Rotta verso casa e sarà disponibile da Ottobre 2017.

 

La terza galassia di Cassandra Green, al seguente link

 

 

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2024 – P.I. 04939570752

 Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni