“La Sellerie Limited”

Quando l’eleganza incontra l’innovazione: ecco cos’è LA SELLERIE.

Perché ve ne parlo?

Adoro condividere con voi ciò che di bello vedo, sento, tocco.

No, non solo libri ma anche artisti, artigiani, pensatori.

Che cos’è LA SELLERIE? Chi siete?

La mia azienda è la mia famiglia. La Sellerie Limited, è un sogno imprenditoriale di Lori Giuseppe, Alberto e Andrea che da anni creano borse ed accessori in pelle seguendo scrupolosamente la vera tradizione del Made in Italy.  Il nostro brand è un vero è proprio lifestyle Salentino , un modo nuovo di assaporare la nostra terra, ascoltare il rumore del mare e vivere un’esperienza magica. 

Cos’è per voi IL MADE IN ITALY?

Quando si acquista un nostro prodotto, si sta scegliendo di sostenere una piccola azienda a conduzione familiare che crede nel Made in Italy, che ogni giorno con sudore e dedizione, ricerca, crea e investe nel suo territorio. 

Un prodotto Made in Italy, racchiude in se una storia sartoriale che da anni si tramanda da padre in figlio, un’identità che tutto il mondo prova emulare, un marchio di qualità unica! Un prodotto “Italiano” è un sogno che si avvera, quando si acquista un capo fatto in Italia, si sta investendo sulla bellezza. Comprate il vero Made in Italy! 

Cosa vi differenzia da tutti gli altri?

Credo che ogni borsa, ogni marchio abbia un motivo per essere scelto. Quando sono in azienda, ciò che mi piace regalare ai miei clienti è un’esperienza unica, qualcosa che non si può trovare facilmente.  Ogni nostra creazione è per noi sacra, racchiude progetti, notti insonni e tanta ricerca. Chi sceglie una nostra borsa indossa un pezzo di storia della mia famiglia! 

Quale messaggio volete trasmettere con le vostre creazioni?

Ogni nostra collezione racchiude un messaggio. Quest’anno la scelta dei materiali, è stata dettata dalla voglia di investire su prodotti 100% naturali, che non inquinano e sono frutto del riciclo dei rifiuti. Una collezione che cerca di comunicare ad un mondo saturo di fast fashion, che anche i materiali meritano una seconda occasione. 

Tradizione e Innovazione possono ben convivere?

Noi siamo l’esempio della tradizione unita all’innovazione. Da una parte troviamo i miei genitori ovvero la tradizione, i pilastri saldi della nostra azienda, gli alberi su cui siamo maturati io e mio fratello, ovvero l’innovazione del nostro brand, grazie alla quale un prodotto pugliese viene scelto ogni ogni in tutto il mondo! Un’azienda fiorente deve guardare avanti, deve essere innovativa non dimenticando mai le sue radici ben salde alle tradizioni. 

VISITA IL LORO SITO E CON IL CODICE MARSELLA AVRAI LO SCONTO 🙂

Imprenditoria in Salento: com’è?

Io da buon Salentino credo e sono portavoce della nostra Terra. Se si ha la possibilità di potersi stabilire qui e se si crede in ciò che si fa, il Salento è la culla perfetta per i sognatori, la dimora stabile delle idee, ogni suo scorcio infatti è pane per i denti di ogni creativo. Il Salento è il mecenate di chi ha voglia di investire, di sentirsi libero di amare la sua terra ed il suo lavoro.

Per concludere vorrei ringraziare Eleonora, grande amica, artigiana della cultura. Una mia forte sostenitrice ed amica che sceglie e ama follemente la sua terra ed il Made in Italy. Persone come lei sono la linfa vitale della cultura

VISITA IL LORO SITO E CON IL CODICE MARSELLA AVRAI LO SCONTO 🙂

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2020 – P.I. 04939570752

Privacy Policy