Il sussurro del mare di Ruben Gualà

20150426_194003Ruben Gualà pubblica un e-book dal titolo Il sussurro del mare dal genere rosa.

Il protagonista è Andrea, un giovane ragazzo che lavora in una fabbrica e arrotonda la paga durante il weekend con lavoretti extra. Dai modi riservati, timidi e gentili conquisterà il cuore di Barbara, una giovane pittrice incontrata per la mia volta sul mare, poi, per un caso del destino, la ritroverà in una situazione totalmente diversa.

Amicizia, amore, hobby sono topic interessanti affrontati nel romanzo che ha un’ambientazione tipicamente italiana. Lo scrittore, alle prime armi, dimostra d’avere una spiccata ricercatezza nella trama che, però, si dimostra a sua volta penalizzata da qualche problema di editing.

Intervistato per l’occasione, ecco cosa racconta:

Come nasce Il sussurro del mare?

Il sussurro del mare in realtà nasce con un altro nome ossia “La ragazza dagli occhi blu” che inseguito è stato cambiato con il titolo con cui lo conoscete oggi. Sembra buffo ma nasce da una passeggiata lungo la spiaggia durante una scaduta (In gergo marinaresco si dice così quando si parla di una mareggiata che sta arrivando alla sua fine). Ho sempre amato Roseto Degli Abruzzi come città e mi è sempre sembrata molto romantica, come il mare. Ho unito le due cose con la mia fantasia e ne è uscito fuori questo romanzo.

Il tuo libro in poche righe..

È un libro che rispecchia la realtà del vivere quotidiano. Un libro d’amore e di sentimenti ma credo che posso affermare che non sia mai banale.

Leggi il mio libro perché…

copertina il sussurro del mareBeh, ci sono tante cose da dire e tanti perché da dare ma non mi va di fare un’interminabile elenco, quindi lascerò solo le (Secondo me) due opzioni più importanti.

Primo: Contiene stralci di vita vissuta realmente accaduti, sia storici che non e, dal momento che sono stati tramandati in maniera orale sono conosciuti solo da poche persone. Secondo: è un modo non solo per sognare ma anche per farsi un giro turistico nelle zone meno conosciute dell’Abruzzo.

Progetti futuri?

Scrivere, scrivere, scrivere. Nulla di più. Spero che porti buoni frutti ma soprattutto, spero che i miei lettori siano contenti di ciò che leggono. Io scrivo per loro.

Il sussurro del mare di Ruben Gualà edito da Lettere Animate, al seguente link http://www.mondadoristore.it/Il-Sussurro-del-mare-Ruben-Guala/eai978886882581/

 

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2024 – P.I. 04939570752

 Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni