Il passo del pollo di Valentina Capecci

valentina capecciValentina Capecci pubblica un e-book davvero singolare che colpirà l’animo umano attraverso le parole nate dalla sua penna.

Il passo del pollo è un romanzo diverso dagli altri, questo perché nasce da una sfortuna, tre fratelli rimangono orfani, il padre uccise la loro madre molto tempo addietro, geloso e possessivo com’era…; Davide non ne vorrà saper nulla per sette anni del fratello omosessuale, mentre la sorella Simona, raggiunti 18anni, andrà a lavorare da un ricco anziano che, si rivelerà poi, il proprietario del terreno dove Davide, l’amico Lucio e Matteo abitano abusivamente da tantissimi anni. Come salvare questo sogno di possedere la Zeccaria, l’appezzamento di terreno? Arriva la svolta: Cecilia, avvocatessa conosciuta in ospedale durante un ‘esperimento farmaceutico’ si rivelerà di fondamentale importanza per la conclusione delle parti.

Un mix di personaggi, tutti interessanti e singolari tra di loro vi catapulteranno in una realtà….. non poi così lontana.

Intervistata per l’occasione, ecco cosa dichiara Valentina Capecci:

Come nasce il passo del pollo?

Dalla voglia di raccontare una storia d’amore, d’amicizia e di riscatto sociale.

Quale pubblico vorresti raggiungere maggiormente?

Tutto, ovviamente. Ma soprattutto i giovani. Qualcosa (e qualcuno) mi dice che potrebbero apprezzarlo.

Davide, il protagonista, è chiaramente molto sfortunato, insieme alla sorella. Perché questa scelta?

Perché sono attratta dagli svantaggiati, dagli emarginati, dalle vite al limite e da chi lotta per ottenere qualcosa che per altri è un diritto naturale.

Leggi il mio libro perché…

il passo del polloPerché è divertente, tra un pizzico di romanticismo e una punta di commozione, ha ritmo, si legge d’un fiato e i protagonisti sono adorabili.

Cosa bolle in pentola per il futuro?

Tanta fiction, che è il mio mestiere, una commedia per il teatro e, forse (con molta calma) un altro libro.

Il passo del pollo su http://www.amazon.it/Passo-Del-Pollo-Valentina-Capecci-ebook/dp/B00YZLHILE/ref=sr_1_2?s=books&ie=UTF8&qid=1439390247&sr=1-2&keywords=valentina+capecci

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2024 – P.I. 04939570752

 Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni