Il doppio miracolo

Nevica in Salento! Nevica in Salento!

Questa è la vera notizia del giorno, oltre al fatto che i più piccini attendono la Befana con i suoi piccoli doni.

C’è un altro evento però: oggi Il blog di Eleonora Marsella compie quattro anni!

Quattro anni fa creavo questo spazio virtuale, spazio che col tempo sarebbe poi diventato spazio vitale per me, per voi, per le letture condivise, per i libri incontrati e per tutti i momenti scritti che rimarranno poi impressi nel tempo.

Quattro anni fa scrivevo il mio primo post per il web, web che diventerà poi – col tempo- un secondo rifugio… non tanto privato 🙂

 

Quattro anni fa…. non avrei mai immaginato di arrivare a tanti lettori giornalieri, tante nuove amicizie, tante nuove relazioni di fiducia, stima, di consigli, di lavoro, di opportunità…. Quante cose cambiano con il tempo? Tutto- oserei dire- o niente? Tutto. Tutto.

Quattro anni fa…. avevo 20 anni: quanti sogni avevo? Cosa volevo dal futuro? Volevo la laurea triennale e con costanza e impegno l’ho raggiunta; volevo una laurea specialistica e, anche quì, con costanza e impegno l’ho raggiunta; volevo un mondo all’altezza dei miei desideri e l’ho raggiunto… volevo, volevo, volevo.

Questo spazio virtuale- Il blog di Eleonora Marsella- è la prova che VOLERE è POTERE. Se lo vuoi davvero, puoi averlo davvero.

Eleonora Marsella

Questa è la mia befana: ogni desiderio, se coltivato, nutrito, accudito… può diventare la tua realtà! 🙂

Ecco perché il post prende il nome di ‘Doppio Miracolo’. Perché in fondo lo è: neve in Salento e… il miracolo dei desideri!

Buoni propositi? Non è necessario farli SOLO ad inizio anno: FACCIAMOLI SEMPRE! <3

Eleonora M.

Quattro anni dopo.

Eleonora Marsella

 

 

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2024 – P.I. 04939570752

 Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni