Honeir Il druido- Il libro proibito di DANIELE BELLO

Tornano le avventure di Honeir- Il druido, il personaggio nato dalla penna di Daniele Bello, già noto nel campo dell’editoria digitale.

Il romanzo, nel suo formato e-book, dal titolo Honeir Il druido- Il libro proibito si presenta scorrevole sin da subito, ambientazione e terminologia utilizzata dallo scrittore coincidono a perfezione con la tematica del nuovo libro di Bello.

Honeir, il protagonista, appartiene ad un mondo parallelo in cui sfide, avventure, profezie, maghi, cortigiani e draghi si incontrano incessantemente tra le pagine del libro..

Leggende e miti da sfatare fanno da cornice ad una storia articolata e complessa dove il bene deve trionfare sul male anche a costo di utilizzare delle piccole magie..

I poteri magici dei buoni domineranno sui cattivi della storia che minacceranno incessantemente il viver comune della gente.

Consigliato a tutti gli amanti del genere fantasy.

Intervistato per l’occasione, ecco cosa racconta lo scrittore Daniele Bello:

Come nasce Hoenir- Il libro proibito?

Direi senz’altro dalla mia passione per i miti e le leggende del passato, nonché dal mio amore per l’ambientazione fantasy; due retaggi dell’età del sogno (quella dell’adolescenza).

In quale genere lo classificheresti?

Senz’altro nel genere fantasy, soprattutto nell’ambito di quello che oggi viene denominato epic fantasy (quello classico alla Tolkien, per intenderci). Ma sono molti gli interludi che rimandano al mondo mitologico…

Leggi il mio libro perché…

hoenir…perché è bello perdersi in un mondo fantastico e sognare, a qualsiasi età. Se poi la lettura è l’occasione per riscoprire le leggende del passato e gli archetipi della fiaba… meglio ancora!

Cosa bolle in pentola per il futuro?

Innanzi tutto, il completamento della saga (che con questo libro è giunta al secondo volume: ne occorreranno altri due per completare il ciclo). Sto per ultimare anche un libro di mitologia romana, dopo aver dedicato due e-book ai miti greci. Da qualche giorno mi sto anche cimentando in una traduzione dell’Iliade.

Quale pubblico vorresti raggiungere?

Il mio libro si rivolge ad un pubblico molto vario, che va dal cultore del genere al “neofita”: ho scoperto tuttavia che ad apprezzare il primo libro della saga sono stati molti bambini e molti adolescenti!

 

Honeir Il druido- Il libro proibito di Daniele bello, al seguente sito AMAZON

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2024 – P.I. 04939570752

 Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni