Federica Girardi espone con il tema del ‘VIAGGIO’

Federica Girardi

Federica Girardi

Venerdì 18 Marzo presso il caffè letterario MangiaParole, zona Furio Camillo (ROMA), sarà ospitata la mostra fotografica della giovanissima Federica Girardi con il tema del viaggio.

Federica Girardi, classe 1993, frequenta la facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi Roma Tre, appassionata di fotografia da ormai molti anni, lavora come fotografa per servizi fotografici, feste ed eventi a Roma.

La mostra fotografica accompagnerà la presentazione dell’autrice e psicologa Stefania Ricci con la performance poetica di Marco Patuzzi, la stessa Federica Girardi curerà le foto dell’evento.

 

 

Queste foto sono state scattate nell’arco degli ultimi anni, dal 2010 ad oggi, durante i miei viaggi e nei luoghi che mi hanno vista crescere. C’è un solo filo conduttore che lega le foto: il viaggio, che sia il treno che in quaranta minuti mi porta al mare, o un aereo con cui raggiungo mete lontane. Qualunque fotografo, guardando queste foto, indicherebbe almeno 5 difetti per ogni scatto. Eppure io voglio solo dimostrare che a volte non serve studiare a memoria la tecnica o avere un’attrezzatura potente e costosa. Basta avere una buona idea.

 

Appuntamento Venerdì 18 Marzo ore 18 Caffè letterario MangiaParole presentazione del libro di Stefania Ricci, performance poetica Marco Patuzzi, esposizione fotografica Federica Girardi.

La mostra fotografica sarà presente per una settimana.

 

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/227474730934708/

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2024 – P.I. 04939570752

 Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni