“Facebook & Instagram ADS” di Francesco Papa

Durante la quarantena ne ho approfittato per leggere, scrivere, elaborare nuove idee.

La lista dei libri letti e di cui vi ho parlato si allunga sempre di più.

In questi due giorni ho letto “Facebook & Instagram ADS. Il manuale più completo per creare campagne pubblicitarie con le migliori metodologie per il successo” di Francesco Papa.

Perché ho comprato e letto questo libro?

SEMPLICE! AGGIORNARSI è fondamentale.

Parlo di libri sui social, in radio, in televisione, per strada, ovunque.

Capire quali strumenti utilizzare è importante sia per non sprecare tempo che per evitare perdite di denaro.

Sì, i social sono gratis ma la pubblicità si paga.

Il libro è un piccolo manuale di circa 130 pagine dove Facebook e Instagram son i protagonisti: certo, ovviamente si parla un linguaggio tecnico che viene spiegato volta per volta.

Ritengo utile questo manuale perché i social si aggiornano quasi ogni giorno e rimanere al passo è la chiave di volta.

Oltretutto con questa quarantena, probabilmente, molti autori e editori hanno capito l’importanza di lavorare bene online.

(Ah ti ricordo che insegno agli autori come promuoversi online, quindi rimani aggiornato scrivendomi a Ilblogdieleonoramarsella@gmail.com)

…. Ritorniamo però a questo manuale scritto da Francesco Papa.

Si parla dei gruppi FB, degli eventi, delle live, dei dati statistici, della campagne pubblicitarie, dell’importanza dei test ma non solo; si affronta la tematica del pubblico, capire il nostro target.

Il manuale è generico ma può esser rapporto, ovviamente, a qualsiasi campo; ovviamente per capire meglio come comunicare online ci sono i miei piccoli corsi il sabato, su skype.

Ho letto il manuale utilizzando matita, penna e taccuino: segnavo continuamente le parole chiave, alcune cose le inserirò nei miei prossimi corsi e ho avuto l’opportunità di rivedere alcuni concetti fondamentali, soprattutto per la comunicazione tramite Facebook.

In definitiva consiglio il testo a tutti coloro che vogliono capire gli strumenti del digital e posso assicurare esser veramente numerosi.

Acquista il libro con lo sconto: AMAZON

Se invece ti piacciono i miei segnalibri ispirati a Van Gogh, li trovi a questo link, sempre con lo sconto personalizzato: AMAZON

Se ti piace la mia maglietta puoi richiederla a: Ilblogdieleonoramarsella@gmail.com

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2020 – P.I. 04939570752