DANILO è QUì: DALLA VITA AL PERSONAGGIO.
L’artista di oggi che è stato selezionato per la rubrica “artists” è: DANILO è Qui.
Voi vi chiederete: ma non è mica un artista?
Ed io vi risponderò: è un personaggio degno di nota, scopriamo il perché!
CHI SEI?
“Mi chiamo Danilo Maggio, anno di nascita 1988, nato a Gagliano del Capo, ho studiato presso l’istituto tecnico industriale di Maglie”.
COSA FAI NELLA VITA?
“Solo cose belle..”
QUANDO E COME NASCE IL TUO PERSONAGGIO?
“Danilo è qui nasce il 1 Maggio 2013 a Roma, ero lì in concerto e volevo distinguermi dalla massa, allora dopo varie riflessioni, creo un cartellone con la scritta grande “DANILO è Qui”, da allora è nato il mio personaggio con video, foto e pagine facebook.”
TI è MAI SUCCESSO QUALCOSA DI ORRIBILE NELLA VITA?
“Sì, mi è successo una cosa orribile, di cui preferisco non parlare perché non vorrei che la gente cambiasse il modo di guardarmi, però posso dire una cosa: combattete sempre contro il dolore e vedrete che vincerete!”.
PRECEDENTEMENTE HAI DICHIARATO DI NON FAR USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI: COSA NE PENSI DI COLORO I QUALI IN DISCOTECA NE FANNO USO?
“ Io credo che ognuno è libero di fare ciò che vuole, ognuno è padrone della sua vita . . . certo secondo me, è una cosa sbagliata ma la maggior parte di amici che che ho, ne fanno uso io però non mi faccio problemi e continuo ad amarli”.
VUOI MANDARE UN MESSAGGIO A TUTTI I TUOI FOLLOWERS?
“Mi raccomando, a volte la vita sembra si volti dall’altra parte, ma voi continuate a camminare a testa alta, fate SEMPRE quello che vi dice il CUORE e vedrete che, sarà la vita a starvi dietro”!- conclude-.
Tags: INTERVISTE, salento, talento
Trackback dal tuo sito.
Salvatore Maglie
| #
sei un grande dani!
Reply