DANILO è QUì: DALLA VITA AL PERSONAGGIO.

L’artista di oggi che è stato selezionato per la rubrica “artists” è: DANILO è Qui.

Voi vi chiederete: ma non è mica un artista?

Ed io vi risponderò: è un personaggio degno di nota, scopriamo il perché!

CHI SEI?

“Mi chiamo Danilo Maggio, anno di nascita 1988, nato a Gagliano del Capo, ho studiato presso l’istituto tecnico industriale di Maglie”.

COSA FAI NELLA VITA?

“Solo cose belle..”

QUANDO E COME NASCE IL TUO PERSONAGGIO?

“Danilo è qui nasce il 1 Maggio 2013 a Roma, ero lì in concerto e volevo distinguermi dalla massa, allora dopo varie riflessioni, creo un cartellone con la scritta grande “DANILO è Qui”, da allora è nato il mio personaggio con video, foto e pagine facebook.”

TI è MAI SUCCESSO QUALCOSA DI ORRIBILE NELLA VITA?

“Sì, mi è successo una cosa orribile, di cui preferisco non parlare perché non vorrei che la gente cambiasse il modo di guardarmi, però posso dire una cosa: combattete sempre contro il dolore e vedrete che vincerete!”.

PRECEDENTEMENTE HAI DICHIARATO DI NON FAR USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI: COSA NE PENSI DI COLORO I QUALI IN DISCOTECA NE FANNO USO?

“ Io credo che ognuno è libero di fare ciò che vuole, ognuno è padrone della sua vita . . . certo secondo me, è una cosa sbagliata ma la maggior parte di amici che che ho, ne fanno uso io però non mi faccio problemi e continuo ad amarli”.

VUOI MANDARE UN MESSAGGIO A TUTTI I TUOI FOLLOWERS?

“Mi raccomando, a volte la vita sembra si volti dall’altra parte, ma voi continuate a camminare a testa alta, fate SEMPRE quello che vi dice il CUORE e vedrete che, sarà la vita a starvi dietro”!- conclude-.

10649457_588743407901387_3858037078483169586_n

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2020 – P.I. 04939570752

Privacy Policy