C’è solo una DIREZIONE da prendere: la TUA.

Ho guardato nella stessa direzione per diverso tempo.

Ho camminato lungo la stessa strada per tanti attimi.

Ho toccato con mano, ho osservato, ho ponderato e poi ho deciso.

Non era un giorno speciale, no, semplicemente era un giorno come un altro, un giorno che m’avrebbe donato una nuova prospettiva, una nuova giornata che m’avrebbe regalato la possibilità di guardare in una nuova direzione.

E niente. Poi è successo. Mi sono svegliata e ero magicamente diversa. Ho atteso per tanto tempo una soluzione che non arrivava, ho atteso per tanto tempo una risposta che cercavo…. Poi nulla, ho capito che la risposta la sapevo. La soluzione la conoscevo. La direzione, era quella ad essere sbagliata.

13122960_10208856194983375_8518582153109042756_oE che ci vuole? Ruoti il capo e cambi lato.

Eh no… Non è esattamente come girare la pagina di un libro, o meglio il libro è quello della tua vita ma è la mano ad essere pesante se non è la tua anima ad esser pronta, quindi forse ci vuole un po’ di tempo, qualche mese, qualche anno, una vita. Chi può dirlo?

Arriverà la soluzione e ti renderai conto che eri già pronto da un pezzo, necessitavi solo di una nuova direzione da prendere: la tua.

 

Quando la vita ti mette alla prova. Quando incontri costantemente difficoltà. Quando non sai più quali pesci prendere e dove metter mani. Quando ti ritrovi a non avere tempo per vivere. Quando ti ritrovi a non saper cosa decidere. Quando ti ritrovi a dover scindere. Ecco, cerca uno specchio e  una volta trovato guardati e vedrai che saprai esattamente quale direzione guardare e quale direzione prendere:  LA TUA.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2024 – P.I. 04939570752

 Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni