Abusivismo politico a Maglie- Forza Italia Vs Legalità

Durante il periodo delle elezioni politiche generalmente assistiamo a cambiamenti drastici nelle strade, migliorie in villette o cordialità sproporzionate ad ogni angolo: a Maglie, invece, le cose vanno diversamente e la risposta arriva dal web.

Dal profilo facebook di Sinistra Ecologia Libertà (SEL) di Maglie spunta (in data 20 Maggio 2014) un post anomalo ma non del tutto sorprendente: “Ieri sera abbiamo affisso i nostri manifesti stando scrupolosamente attenti ad occupare SOLO lo spazio n. 7, quello riservato a L’ ALTRA EUROPA con Tsipras. Stamane alcuni dei nostri manifesti risultavano coperti da chi, pur avendo lo spazio n. 3, occupava tutte le plance a disposizione. Ci è apparsa doverosa almeno una segnalazione ai vigili urbani che sono intervenuti.”

Immagine(prima)

Immagine(dopo)

 

 

Pupa De Maggiosegretaria del partito Sel di Maglie– la mattina del “misfatto” si è recata ai vigili urbani che tempestivamente, dopo la sollecitazione, hanno provveduto a risolvere il problema, Intervistata per l’occasione ha dimostrato gratitudine verso il lavoro eseguito dalle forze pubbliche (con una tempestività non indifferente!) e vorrebbe invitare anche gli altri partiti a “denunciare”, con qualsiasi mezzo, fatti di codesta portata.

Tuttavia, ancora dal web, arrivano altre foto che sembrino confermare la recidività di Raffaele Fitto.

Immagine (manifesto accanto la scritta “divieto di affissione”.

 

Meditiamo gente, meditiamo.

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Commenti (2)

  • Avatar

    Raffaele Fitto (Staff)

    |

    Evidente che chi, per un eccesso di entusiasmo, ha coperto gli spazi altrui abbia fatto una cosa sbagliata, da non ripetere. Mi impegno a comunicare ai miei sostenitori di non esagerare. Ho preso atto che il sindaco, come confermato dalle foto, ha già provveduto a coprire i manifesti che non dovevano essere affissi.
    Ben diverso è invece la questione che riguarda l’ultimo manifesto. Si tratta palesemente di un falso, di una provocazione, che stiamo perseguendo con convinzione e che, pertanto, invito a rimuovere. Il contenuto è provocatorio e diffamatorio.
    Vi ringrazio della segnalazione e, naturalmente, mi scuso.

    Reply

    • Avatar

      Eleonora Marsella

      |

      Ringrazio per il parere espresso, del resto ho solo fatto il mio lavoro ma se volete rispondere con una notizia ufficiale il mio numero è 3802646915.
      Buone campagna e che vinca il migliore!

      Reply

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2024 – P.I. 04939570752

 Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni