A teatro con gli scrittori emergenti

Arriva un nuovo appuntamento letterario organizzato dalla Blogger Eleonora Marsella il 14 Dicembre presso il Teatro Trastevere.

Si tratta di un salotto letterario in cui, a partire dalle 16,30, conosceremo vari autori romani come: Luca Barbanti, Daniele Bello, Lisa di Giovanni e il pomeriggio si chiuderà con la performance del poeta ermetico Marco Patuzzi.

Gli estratti dei libri saranno letti dall’attrice Francesca del Vicario, Federica Girardi si occuperà di fermare gli attimi più belli e Teleromana realizzerà le riprese che saranno poi messe in onda, modera Eleonora Marsella. A fine evento ci sarà un buffet di prodotti salentini e al dibattito sarà anche presente Giuseppe Giudice della Epsil Edizioni.

A teatro con gli scrittori emergenti’ è un evento che nasce dalla voglia di far conoscere romanzi o raccolte poetiche, come nel caso di Lisa di Giovanni, attraverso la presentazione del libro, la lettura delle parti più significative e, soprattutto, attraverso il dibattito. a teatro con gli scrittori emergenti

A fine evento saranno raccolte offerte libere che saranno poi donate a delle famiglie bisognose tramite buoni spendibili in libreria: questa è una iniziativa nata un mese fa e che si concluderà il giorno di Natale attraverso un giveaway di beneficenza.

A teatro con gli scrittori emergenti, il 14 Dicembre presso Teatro Trastevere a partire dalle 16,30.

 

Informazioni: ilblogdieleonoramarsella@gmail.com

Sito di riferimento: www.ilblogdieleonoramarsella.it

 

Tags: , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2020 – P.I. 04939570752