7-8 Dicembre #InviaggioconAfrica
Tre giorni trascorsi splendidamente a Bologna sono volati e Africa tra vicoli, bambini per strada e tantissimi amici a quattro zampe è stata super felice di aver conosciuto una nuova città!
Una città meravigliosa, colorata, rumorosa, movimentata e vissuta da tutti, giovani, adulti e anziani. Tante, anche quì purtroppo, le persone per strada, sfortunate, in giorno per strade e cassonetti: una finestra d’Italia sempre più visibile.
I cani sono ben accetti a Bologna che s’è dimostrata una cittadina che ama gli animali!
La struttura, il B&B La Madeleine, si trova in una posizione strategica per visitare la città, persone aperte alla presenza di cani, arredamento perfetto per gli amanti dei libri: tre notti (colazione e tassa) 186 euro complessivi.
Ieri sera io e Africa siamo state a cena con una lettrice del Blog, lei si chiama Alma ha 59 anni, vive a Bologna e ha 7 cani, c’ha accolte con un dolce pensiero, oltre alla sua meravigliosa presenza.
Tantissime persone, tantissimi amici a quattro zampe, tantissimi bei ricordi!
Ed oggi, dopo la recita di Africa in stazione con dei bambini, siamo arrivate in una fredda e pulitissima Padova che c’ha accolto, oltre al gelo, con mercatini di Natale e buon umore in giro.
Storicità, accoglienza e sorrisi per Africa: ottimo primo impatto per questa nuova tappa in cui, incontreremo, una nuova autrice 🙂
Trackback dal tuo sito.