Reading poetico del fantomatico universo poetico ASMA di Poesia presentato da Giovan Bartolo Botta

ASMA di Poesia

EVENTO UNICO

Reading poetico del fantomatico universo poetico ASMA di Poesia presentato da Giovan Bartolo Botta

22 ottobre 2017 ore 21

 

Dopo il grande successo di pubblico ottenuto con la partecipazione al Roma Fringe Festival 2017, il fantomatico universo poetico di ASMA di Poesia si racconterà il prossimo 22 Ottobre presso il Teatro Trastevere a Roma.

 

“Siamo tutti ansiosi e quindi siamo tutti Poeti. Perché la Poesia è sostanzialmente una nevrosi, un disturbo ossessivo compulsivo, è la faccia d’angelo della schizofrenia. E il Poeta è chi è capace di trasformare le batoste della vita in un verso, senza giudicare. Così se la Poesia è anche follia, non poteva mancare un folle Festival, un reading poetico che poi è come una seduta terapeutica: gli autori leggono i loro versi, il pubblico gli accoglie, si racconta la vita, ci si riconosce”.

 

L’Associazione Culturale Teatro Trastevere ospita A.S.M.A. ovvero Ansia Socialmente Mentalmente Armonica, un Reading poetico del “fantomatico universo poetico ASMA di Poesia” presentato dalla lucida follia di Giovan Bartolo Botta, autore, attore e regista poliedrico e stravagante dalla penna arguta ed ironica, espressione originale della realtà artistica della Roma Off De’Noantri.

Una gara, una folle corsa nel nome della Poesia: unico requisito richiesto “…essere pronti ad ammettere che dentro ognuno di noi convive un benefattore e un assassino, un santo e un peccatore, in un miscuglio emotivo che entusiasma e non spaventa…”

 

ASMA di Poesia

EVENTO UNICO

22 ottobre 2017 ore 21

 

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento