RAI per gli autori emergenti

“La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l’opportunità.” L.A. Seneca

 

Voglio introdurre questa notizia editoriale con una citazione di Seneca, questo perché sono fortemente convinta che opportunità, fortuna e talento siano tre ingredienti segreti per realizzare i propri sogni.

Lavoro da due anni e mezzo a stretto contatto con gli scrittori esordienti e quotidianamente leggo ottimi romanzi che dovrebbero arrivare all’interno della grande distribuzione e all’interno di tantissime case di lettori ma purtroppo sappiamo tutti che non sempre è così semplice.

La Rai – Radiotelevisione Italiana S.p.A-  ha ideato da pochi anni il Premio Letterario La Giara rivolto esclusivamente agli autori emergenti al di sotto dei 39 anni. Non è forse una magnifica occasione per farsi leggere, conoscere, apprezzare?

Premio letterario RAI

Invito tutti i miei autori emergenti a partecipare, perché? Non vi costa nulla, siate attivi e mantenete vivo il fuoco dei vostri sogni!

Per tutte le informazioni complete: http://www.premioletterariolagiara.it/

 

 

 

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Commenti (2)

  • Avatar

    sra

    |

    Bellissima iniziativa e grazie per averla portata in evidenza… peccato che ho già 42 anni ^_^ quindi sono fuori, ma voglio unirmi a te e dire a tutti i più giovani: “Forza, provare non costa nulla”.
    Hai proprio ragione Eleonora a volte servono i tre ingredienti: “opportunità, fortuna e talento”… Ne parlavo proprio ieri con i miei figli: tanto impegno e un pizzico di fortuna e i sogni possono veramente avverarsi.
    Per ora ti saluto, ma trovo molto carino il tuo blog e quindi lo inserisco nel mio lettore… e con tanta timidezza ti chiedo: se volessi leggere il mio libro sarei onorata di sapere cosa ne pensi. (eventualmente contattami)
    Grazie comunque e buona serata <3

    Reply

    • Avatar

      Eleonora Marsella

      |

      Sogni. Fortuna. Talento. Impegno. Costanza. …… La lista non finisce più.

      Grazie del commento, lascio il mio contatto: Ilblogdieleonoramarsella@gmail.com
      A presto,
      Eleonora M.

      Reply

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2018 – P.I. 04939570752