Commenti (7)

  • Avatar

    Massimo Pescara

    |

    “VELE d’epoca”Imperia l’8 settembre 2019 .Sole mare libri e naturalmente con Eleonora Marsella e il suo Blog .Primo evento è sono rimasto fortemente compiaciuto non solo dall’evento in se stesso ma anche da Come Eleonora si rapporta con i suoi “Autori Emergenti” disponibile a consigli sul come è sul quando fare le cose .Sono contento di averla conosciuta e per me è un grande supporto per il proseguimento di questa mia grande passione:
    SCRIVERE
    Grazie Eleonora

    Reply

  • Avatar

    M

    |

    Ciao ho letto un brutto commento su di te su stranoforte.
    Un consiglio? io mi rivolgerei a un legale.
    Anche perchè loro fanno un servizio simile al tuo, in pratica fanno recensioni a pagamento e servizi per gli autori. Così ti rovinano la piazza!
    Ciao e scusa!!!

    Reply

  • Avatar

    Enrico Grossi

    |

    Da anni scrivo questo sono io
    Diplomato in Agraria
    Scrittura come Hobby. Scrivo racconti dall’ età di 15 anni. Il genere le S.F.. Ma mi sono cimentato anche nell’horror e Giallo come nel caso di questo elaborato. Svolgo l’attività di giornalista Free Lance con alcuni siti di cronaca locale con articoli di cronaca della zona di Suzzara MN sport avvenimenti culturali e altro. Naturalmente questa non è solo la mia unica attività, ho un diploma di perito agrario svolgo tuttora l’attività di giardinaggio, sono in possesso inoltre vari attestati di corsi di uso di computer e sono un autodidatta dell’assemblaggio di scripts in html e costruzione di siti web. Con tutto questo che vi ha appena elencato, vorrei pero arrivare alla soglia dei sessanta anni a fare della attività di scrivere…per parlare di scrittore aspettiamo un attimo, una attività continua. Guadagni sulle attività sopracitate nulla, infatti lavoro come giardiniere con tosa erba taglia legna e altro tra sterpaglie e segatura volante mi vengono della idee che poi metto nei file…..un po come un ragazzo americano degli anni 70-80 che abitava a Caslte rock ..posto non certo entusiasmante penso come la bassa padana dove abito..come diceva Guareschi….in riva al Po e un mondo a parte in Estate ci sono 30 gradi e umidità al 120% frotte di Zanzare che sembrano aviogetti e oggi anche nutrie a volontà che rosicchiano gli argini, in inverno un a nebbia tanto fitta che ci appoggi la bicicletta contro resta in piedi……Qua nessuno viene in vacanza anzi se si può si fugge…..Per scrivere però di di soggetti ce ne sono parecchi…….
    Saluti
    A Presto
    Aspetto risposte
    Grossi Enrico.

    Reply

    • Avatar

      eleonora.marsella@libero.it

      |

      Grazie per avermi contattata. Come posso esserle utile?Passi a trovarmi quando vuole, Eleonora M.

      Reply

Lascia un commento

Il Blog di Eleonora Marsella – © 2018 – P.I. 04939570752